Sportiva Tassisti Firenze | 06/03/2018Un Taxi per Livorno
563
post-template-default,single,single-post,postid-563,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

06/03/2018
Un Taxi per Livorno

06/03/2018
Un Taxi per Livorno

Sabato mattina, 24 Marzo, siamo partiti tutti all’avventura verso Livorno. I ciclisti si sono avviati da Piazza Signoria (Firenze) con le loro super bici alle 8.30 di mattina. Puntuali come svizzeri. Arrivati nella città marittima, canoisti e podisti sono scesi in mare e in pista per dare il loro contributo a questa marcia per Livorno. 16 km per le canoe lungo costa, 8 e 16 km per i podisti con una meta unica ed uguale per tutti, Terrazza Mascagni.
Tutta questa coreografia, con il bellissimo scenario marittimo sempre presente in sottofondo, per dimostrare ancora una volta che non siamo così cattivi come ci voglian dipingere, che sappiamo dare il meglio di noi stessi, che ci facciamo ancora emozionare da cose semplici e che siamo sempre presenti quando si tratta di aiutare chiunque si sia trovato o si trovi in difficoltà. Sabato lo abbiamo fatto divertendoci, come del resto facciamo sempre. Grazie a tutti i soci della Polisportiva un piccolo contributo, per la precisione € 4000,00 è stato dato al Circolo Nautico “Borgo Cappuccini” per l’acquisto di nuove attrezzature sportive che nell’alluvione durante la notte del 9 settembre andarono perse. Purtroppo quella notte persero la vita anche 9 persone, nessun aiuto umanitario potrà mai cancellare lo sgomento di queste perdite ma sabato abbiamo fatto tornare il sorriso a molti livornesi che ci attendevano in Terrazza Mascagni, incuriositi e divertiti da questo magico evento. Vogliamo ricordare a tutti i soci sia del 4390, sia del 4242 che se riusciamo ad organizzare queste belle iniziative, se riusciamo a portare un po di bene in alcune città a nome di TUTTI I TASSISTI FIORENTINI, se la nostra categoria può, grazie a questi gesti, scrollarsi di dosso un po’ di infamie che arrivano da chi non ci conosce bene, è anche grazie a tutti i soci della Polisportiva, il vostro contributo mensile per noi è un aiuto prezioso.
Grazie a tutti i partecipanti, grazie agli organizzatori. Grazie a una categoria che non dimentica, non si tira indietro e resta sempre presente. Grazie a Voi.